Forum di Grafica e animazione digitale 3D  

Vai indietro   Forum di Grafica e animazione digitale 3D > IL MONDO DELL' ARTE > Video Editing
DELIRANTI.COM
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Video Editing Tips e curiosita' sul mondo del montaggio video

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22nd July 2009   #11
antonio di virgilio
Neutrino

Data di registrazione: Jul 2009
Predefinito

ho letto che sei pratico di magix. Io ho i seguenti problemi:
nonostante sul monitor ed in anteprima "masterizzazione" il video sia perfetto, una volta riportato sul DVD sempre più spesso si blocca su qualche immagine (in genere sempre in fine o inizio scena)
Da un po di tempo mi scrive tra parentesi affianco al nome del progetto Crash seguito da un numero.
Spesso a fine lavoro non si chiude il programma.
L'ho già reistallato diverse volte ma i problemi persistono. Sai Aiutarmi? Grazie
antonio di virgilio non in linea   Rispondi citando
Vecchio 19th February 2010   #12
Il_Macellaio
Neutrino

Data di registrazione: Feb 2010
Predefinito

Salve Magix, ho bisogno del tuo aiuto. Ho installato magix film su dvd 8 per poter editare (ovviamente) una serie di filmati. Preso atto della estrema versatilita' del programma, e' sorto un problema: sembra che per qualche arcano motivo vadano persi dei frame durante l'operazione di taglio-cuci, aggiunta di titoli e musica, e il risultato che ne fuoriesce e', sia in anteprima, che nel video editato completo e salvato come pezzo unico, un'immagine a scattoni.. non ho idea di dove metter le mani, tieni conto che i filmati "vergini" si vedono perfettamente. i primi frame li perdo gia' nell'operazione iniziale di inserimento dei filmati nella modalita' Arranger..
Sapresti fare qualcosa? Grazie in anticipo per la disponibilita'
Il_Macellaio non in linea   Rispondi citando
Vecchio 19th February 2010   #13
magix65
Novizio

L'avatar di magix65

Data di registrazione: Mar 2009
Ubicazione: Roma
Predefinito

scusssssssssssssssssss è parecchio che non accedevo al forum..mannaggia!!
conosco magix veramente alla perfezione dal software alle varie incompatibilità ,ho passato tutte la sue versioni,fino all'attuale 16plus..,ma esiste una notificazione email che avvisa per i nuovi post sulle discussioni a cui si è inscritti?se si fatemelo sapere...:-)
penso ormai che a quest'ora avrai risolto i tuoi problemi..c'è una procedura specifica per disinstallare magix che se non si esegue purtroppo anche disinstallando si riportano dietro i problemi...alla successiva reinstallazione
magix65 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 19th February 2010   #14
magix65
Novizio

L'avatar di magix65

Data di registrazione: Mar 2009
Ubicazione: Roma
Predefinito

Quote:
Il_Macellaio Visualizza il messaggio
Salve Magix, ho bisogno del tuo aiuto. Ho installato magix film su dvd 8 per poter editare (ovviamente) una serie di filmati. Preso atto della estrema versatilita' del programma, e' sorto un problema: sembra che per qualche arcano motivo vadano persi dei frame durante l'operazione di taglio-cuci, aggiunta di titoli e musica, e il risultato che ne fuoriesce e', sia in anteprima, che nel video editato completo e salvato come pezzo unico, un'immagine a scattoni.. non ho idea di dove metter le mani, tieni conto che i filmati "vergini" si vedono perfettamente. i primi frame li perdo gia' nell'operazione iniziale di inserimento dei filmati nella modalita' Arranger..
Sapresti fare qualcosa? Grazie in anticipo per la disponibilita'
salvato come pezzo unico intendi esportato?o come proggetto?perchè c'è differenza...putroppo le prestazioni dell'anteprima sono legate alle prestazioni della tua macchina(scheda video ram,spazio disco..)e spesso non possono essere chiare,cosa che invece non si presenta con l'esporatzione del filmato o nella masterizzazione,se ti accade nella seconda ipotesi devi dirmi come procedi con l'operazioni di taglia e cuci
magix65 non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione